Seleziona la tua lingua

IT

L’Apparecchio Ecografico

L’ecografo installato in Dolomites Medical Center è un apparecchio di alta fascia prodotto da Siemens, completo di diverse sonde per garantire lo studio di organi, muscoli, tendini, legamenti e vasi e implementato con software dedicati, quali, ad esempio quello per l’utilizzo del mezzo di contrasto ecografico, il “Virtual Touch” (VT) per la quantificazione della fibrosi epatica e “Ultrasound Derived Fat Fraction” (UDFF), valido per la quantificazione della steatosi epatica.

Possono essere eseguite ad esempio ecografia delle strutture superficiali (collo, muscoli e tendini) e profonde (organi addominali e pelvici). Tutti gli esami possono essere integrati con la valutazione Color Doppler, per i vasi sanguigni.  

Informazioni e prenotazioni

Ci contatti compilando il formulario

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo e informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Dolomites Medical Center di Dir. Sanitario Dr. Giovanni Carbognin, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy.

info